“Fotosub in estemporanea”: primo trofeo con scatti under water nella acque di Otranto

domenica 14 giugno 2015

Nella città dei Martiri si sono radunati i fotografi subacquei provenienti dalla Puglia e dal resto d’Italia per partecipare alla prima edizione dell’evento. Il concorso si conclude oggi.

La Community SalentoSub e Scuba Diving di Otranto hanno organizzato il primo trofeo “Fotosub in Estemporanea Città di Otranto, concorso fotografico che si conclude oggi domenica 14 giugno.

Fotografi subacquei da tutta la Puglia e anche dal resto d'Italia si sono incontrati ieri, per partecipare alla prima edizione dell'evento: due intense giornate di scatti under water nelle acque di Otranto, due categorie, reflex e compatte, tanto entusiasmo dei partecipanti. 

I migliori scatti saranno premiati nel pomeriggio di domenica da una Commissione di esperti: Giuseppe Pignataro, Francesco Pazienza e Sandro Notarangelo.

Il concorso è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del laboratorio di fotografia subacquea e monitoraggio dei sistemi costieri e del Comune di Otranto. I premi saranno offerti da Mares, FotosubShop, Isotta, La Bottega della Foto.

 

TAG: eventi
Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
18/11/2019
La domanda nella puntata di ieri.  Per i salentini è un mantra, una ...
Curiosità
16/11/2019
Una cernia "pescata" per strada e pronta per ...
Curiosità
15/11/2019
La fortuna premia il Salento: a Vernole, infatti, in queste ore sono stati vinti 50mila ...
Curiosità
12/11/2019
Violenta tromba marina a Gallipoli questa mattina: ecco il video dell'incontro ...
L’équipe del professor Carlo Foresta da diverso tempo sta studiando gli effetti di alcuni materiali con ...
clicca qui