“Fotosub in estemporanea”: primo trofeo con scatti under water nella acque di Otranto

domenica 14 giugno 2015

Nella città dei Martiri si sono radunati i fotografi subacquei provenienti dalla Puglia e dal resto d’Italia per partecipare alla prima edizione dell’evento. Il concorso si conclude oggi.

La Community SalentoSub e Scuba Diving di Otranto hanno organizzato il primo trofeo “Fotosub in Estemporanea Città di Otranto, concorso fotografico che si conclude oggi domenica 14 giugno.

Fotografi subacquei da tutta la Puglia e anche dal resto d'Italia si sono incontrati ieri, per partecipare alla prima edizione dell'evento: due intense giornate di scatti under water nelle acque di Otranto, due categorie, reflex e compatte, tanto entusiasmo dei partecipanti. 

I migliori scatti saranno premiati nel pomeriggio di domenica da una Commissione di esperti: Giuseppe Pignataro, Francesco Pazienza e Sandro Notarangelo.

Il concorso è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del laboratorio di fotografia subacquea e monitoraggio dei sistemi costieri e del Comune di Otranto. I premi saranno offerti da Mares, FotosubShop, Isotta, La Bottega della Foto.

 

TAG: eventi
Altri articoli di "Curiosità"
Curiosità
19/07/2019
Vacanza leccese per Marco Materazzi. Il campione del mondo è da qualche giorno in ...
Curiosità
18/07/2019
Tutti pazzi per il Salento: anche quest'anno il tacco d'Italia fa il pieno di vip. Questa ...
Curiosità
18/07/2019
Il maniero di Caprarica è apparso sul sito di ...
Curiosità
17/07/2019
L’iniziativa di Aeroporti di Puglia che invierà ai genitori che faranno ...
“Il tuo cellulare è intelligente. Usalo con intelligenza”. È lo slogan della campagna ...
clicca qui