Calcio Lecce 

“Allo stadio con passione”: piccoli tifosi ospiti in tribuna

In occasione dell’incontro con il Foggia, una delegazione di Passione Lecce e la mascotte giallorossa Wolfy accoglierà i giovani tifosi della scuola calcio asd Castromediano. Si repl...

In occasione dell’incontro con il Foggia, una delegazione di Passione Lecce e la mascotte giallorossa Wolfy accoglierà i giovani tifosi della scuola calcio asd Castromediano. Si replica anche oggi, on occasione della partita interna con il Foggia, l’iniziativa intitolata "Allo stadio con... passione" che Passione Lecce, in collaborazione con l'U.S. Lecce, ha intrapreso per coinvolgere e sensibilizzare sempre di più i giovani salentini verso l'amore, la passione e l'attaccamento nei confronti della maglia giallorossa, pur in un delicato momento della stagione della società giallorossa. Oggi pomeriggio, una delegazione di Passione Lecce, insieme alla mascotte del Lecce “Wolfy”, accoglierà nella Tribuna Est del “Via del Mare” un gruppo di allievi della Scuola Calcio Asd Castromediano 2003. L'iniziativa verrà poi replicata anche in tutte le successive gare del Lecce. Per l’occasione, Passione Lecce rivolge a tutti i supporters giallorossi l’invito a sostenere ed incitare sempre e comunque la propria squadra del cuore.

Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.