“Allo stadio con passione”: piccoli tifosi ospiti in tribuna

domenica 19 aprile 2015
In occasione dell’incontro con il Foggia, una delegazione di Passione Lecce e la mascotte giallorossa Wolfy accoglierà i giovani tifosi della scuola calcio asd Castromediano.

Si replica anche oggi, on occasione della partita interna con il Foggia, l’iniziativa intitolata "Allo stadio con... passione" che Passione Lecce, in collaborazione con l'U.S. Lecce, ha intrapreso per coinvolgere e sensibilizzare sempre di più i giovani salentini verso l'amore, la passione e l'attaccamento nei confronti della maglia giallorossa, pur in un delicato momento della stagione della società giallorossa.

Oggi pomeriggio, una delegazione di Passione Lecce, insieme alla mascotte del Lecce “Wolfy”, accoglierà nella Tribuna Est del “Via del Mare” un gruppo di allievi della Scuola Calcio Asd Castromediano 2003. L'iniziativa verrà poi replicata anche in tutte le successive gare del Lecce.

Per l’occasione, Passione Lecce rivolge a tutti i supporters giallorossi l’invito a sostenere ed incitare sempre e comunque la propria squadra del cuore.

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
23/10/2019
Nuovi guai per un leccese, che si trovava sottoposto ...
Lecce
23/10/2019
Daspo nei confronti di altri 3 tifosi giallorossi ...
Lecce
23/10/2019
I numeri sono confortanti: con le nuove tecnologie e con le ...
Lecce
23/10/2019
Sabato 26 ottobre “Quartieri puliti, curiamo insieme la città” si ...
I numeri sono confortanti: con le nuove tecnologie e con le nuove terapie guariscono di più i piccoli colpiti ...
clicca qui