Travel & Swap: a Lecce il progetto per viaggiare con stile barattando

venerdì 27 marzo 2015

Questo pomeriggio, venerdì 27 marzo alle 18.30 da Liberrima, Barbara Perrone presenta il suo progetto per viaggiare barattando: Travel & Swap.

Viaggiare solo barattando è possibile? Secondo la lifestyle & travel blogger Barbara Perrone sì. E' suo il progetto, che sarà presentato questo pomeriggio da Liberrima, Travel & Swap. L’obiettivo è raccontare una destinazione attraverso le passioni: dall’architettura al design, alla cucina, agli incontri con artisti e persone del territorio, utilizzando come moneta per viaggiare il baratto. "Il baratto" spiega Barbara Perrone "non è un modo per non pagare, ma un 'pretesto narrativo' che ci permette di incontrare persone speciali, che hanno voglia di raccontarsi in modo nuovo, originale e condiviso e testare nuove e possibili sinergie".

L'autrice del progetto, creativa e poliedrica, attraverso i canali social e non, racconta il suo punto di vista sul bello e su ciò che merita di essere raccontato e condiviso. 

È possibile seguirla sul blog tangibiliemozioni.it e leggere le sue avventure che spaziano dal lifestyle al travel e al food. La sua parola d’ordine? Soulsharing. Si può anche seguire sulle testate di Casa Creativa e Casa da Sogno, alle prese con progetti creativi di home decoration e interviste a designer emergenti, e sul food webmagazine honestcooking.it attraverso le interviste agli chef. 

Appuntamento ore 18.30, Libreria Liberrima, Lecce.

Info: 0832.242626 - libreria@liberrima.it

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
10/12/2019
Pubblicato il primo rapporto stagionale InfluNet ...
Lecce
10/12/2019
Pubblicato l’avviso di gara per l’affidamento ...
Lecce
10/12/2019
Il consigliere del Movimento Cinque Stelle chiede maggiori ...
Lecce
10/12/2019
Iniziativa nel centro storico di Lecce organizzata dal ...
Oggi parliamo di una patologia che richiede una diagnosi complessa e che può scatenare persino infiammazioni che ...
clicca qui