Fratelli d’Italia, al dipartimento tutela vittime di violenza nominata la leccese Montinari

venerdì 27 febbraio 2015

Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: l’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni. L’interessata: “Onorata per questa legittimazione ufficiale”.

La leccese Tiziana Montinari è stata nominata coordinatrice nazionale del dipartimento tutela vittime violenza di “Fratelli d'Italia-An”: la notizia filtrata in queste ore è stata salutata con favore dalla costituente provinciale del partito.

L’incarico è arrivato direttamente dalla leader Giorgia Meloni che ha dichiarato di “essere certa che la passione e la competenza che hanno contraddistinto la militanza nel partito di Tiziana Montinari saranno certamente messe ora al servizio del dipartimento”.

La diretta interessata commenta dal suo profilo facebook: “Sono onorata di questa legittimazione ufficiale. Continuerò il percorso già intrapreso con la stessa passione e serietà che mi contraddistingue da sempre. Un doveroso ringraziamento sincero anche a Barbara Benedettelli per aver riposto la sua fiducia in me e per avermi trasmesso competenze fondamentali. Grazie anche ai miei referenti con i quali lavoriamo con impegno serio e quotidiano per sostenere l'attività del dipartimento che cresce sempre di più”.

 

TAG: nomina
Altri articoli di "Politica"
Politica
15/08/2018
Il coordinatore cittadino Marzano critica la proposta ...
Politica
13/08/2018
Duro botta e risposta tra l’ex assessore al Bilancio ...
Politica
12/08/2018
Il direttore generale dell’Asl Lecce interviene sul ...
Politica
12/08/2018
Il consigliere di opposizione spiega: “A San Lorenzo ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui