Ex Fazzi, un solo operatore allo sportello ticket: code interminabili e proteste tra i cittadini

lunedì 23 febbraio 2015

Una cinquantina di persone questa mattina, in attesa di pagare il ticket allo sportello, hanno dovuto fare i conti con i ritardi per via della presenza di un solo operatore attivo. La fila si è allungata fino al corridoio centrale.

Almeno una cinquantina di persone stamattina hanno sbuffato in attesa di pagare il ticket all’unico sportello attivo del Poliambulatorio di piazza Bottazzi. La fila per pagare le prestazioni sanitarie si è allungata fino al corridoio centrale.

Non era mai accaduto che su quattro operatori disponibili, questa mattina, per ragioni diverse e tutte giustificate, in 3 hanno dovuto dare forfait. Uno è a letto con la febbre. Un altro ha avuto un incidente stradale e non ha potuto raggiungere la sede di lavoro. E un terzo, l’unica notizia gioiosa, ha la moglie che ha dato alla luce un bambino nella nottata di ieri.

Adesso tocca al direttore del distretto, Rodolfo Rollo, correre ai ripari. Intanto chiederà alla società in house della Asl, Sanitaservice di assegnare un operatore di sportello. In seconda battuta proverà a far spostare qualche operatore del vicino Cup di San Cesario. Sindacati permettendo.

Fonte: Salute Salento

TAG: sanità, disagi,
Altri articoli di "Sanità"
Sanità
18/07/2019
Dopo l’assegnazione dello studio di ...
Sanità
11/07/2019
Ha interrotto farmaci e pasti per due volte ma l'esame ...
Sanità
04/07/2019
Presidi Sanitari Estivi già attivi dal 15 giugno scorso. Varato il programma ...
Sanità
03/07/2019
Dall’Asl Lecce assicurano che i macchinari torneranno ...
“Il tuo cellulare è intelligente. Usalo con intelligenza”. È lo slogan della campagna ...
clicca qui