Festival, il racconto della prima serata tra ironia e i commenti sui social

mercoledì 11 febbraio 2015

Ha preso il via l’edizione 2015 del festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti. Sul web si scatena l’ironia degli internauti: tutta la prima serata raccontata dai commenti su facebook e twitter.

Ha preso il via ieri sera l’edizione 2015 del festival di Sanremo e, com’era logico attendersi, l’evento è stato raccontato da migliaia di post e tweet sui social, che commentavano ogni momento, dalla conduzione di Carlo Conti, alle presenza delle vallette Rocio Munoz Gonzalez, Arisa ed Emma, passando per le canzoni, i vestiti dei protagonisti, gli ospiti. E soprattutto Albano e Romina che hanno raccolto le attenzioni dei più per un duetto che mancava in Italia 24 anni.

Un’occasione per ridere che non è sfuggita a molti. Su facebook, sono stati addirittura due i gruppi quest’anno di commento a Sanremo dal più tradizionale “Commenta Sanremo in diretta” passando al più recente “Toccu è già Sanremo”. Su twitter le tendenze e gli hashtag su Sanremo si sono moltiplicati. La sola Emma è stata citata oltre 8mila volte su twitter ieri sera.

Qui il liveblog della prima serata attraverso alcuni dei post e dei tweet più divertenti di ieri (cliccare sulle immagini per visualizzarle).

 

Altri articoli di "Sanremo "
Sanremo
13/02/2016
A poche ore dalla finalissima di Sanremo 2016, Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e ...
Sanremo
13/02/2016
Ancora in gara la cantautrice, che dopo la prima esecuzione ...
Sanremo
12/02/2016
Passo uno “riunisce” idealmente Alessio ...
Sanremo
12/02/2016
Una gara nella gara durante la serata del Festival. ...
Nei paesi nordici la sauna è un rito quotidiano che coinvolge tutta la famiglia, dai nonni ai bambini: i ...
clicca qui