Cronaca Maglie 

Tragedia sfiorata per il forte vento: cade un albero su un’auto in sosta

Un tronco si è staccato in via San Domenico Savio colpendo una Ford Fiesta. Aveva appena parcheggiato per andare a fare la spesa al supermercato, la conducente che, questa mattina, ha rischi...

Un tronco si è staccato in via San Domenico Savio colpendo una Ford Fiesta. Aveva appena parcheggiato per andare a fare la spesa al supermercato, la conducente che, questa mattina, ha rischiato di finire schiacciata da un grosso tronco, spezzatosi per il forte vento. L’episodio è accaduto in via San Domenico Savio, a pochi metri dal market “Minerva”. Dopo aver parcheggiato, la donna ha sentito un botto fragoroso sulla carrozzeria. Un albero di una abitazione privata si era appena abbattuto sul tettuccio dell’auto, piegandolo per il forte peso. La zona è stata circoscritta da vigili urbani e dai carabinieri. Per la signora solo un forte spavento. Altri danni per il vento in via Pietro Refolo. Un palo della luce si è piegato, cadendo per lungo sul marciapiede. Per fortuna non c’erano auto né pedoni di passaggio.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.