Nottata di furti tra Lecce e provincia, a Surano e Corigliano razzia di sigarette

mercoledì 17 dicembre 2014
Presi di mira due distributori di benzina e un bar del capoluogo. Indagano i carabinieri.

Nottata di furti tra Surano, Corigliano d'Otranto e Lecce. Nel mirino sono finiti due distributori di carburante e un bar del capoluogo.
A Surano i ladri hanno preso di mira la stazione di servizio Erg: con una mazzetta hanno sfondato il muro retrostante del bar e, una volta dentro, hanno fatto razzia di sigarette per un valore che si aggira intorno ai 3mila euro.
Più corposo il bottino racimolato ai danni del distributore di metano che sorge a Corigliano d'Otranto sulla Maglie- Cutrofiano.
Qui i ladri hanno fatto irruzione nel bar-caffetteria interno e hanno portato via stecche di “bionde” per un valore di 5mila euro.
La razzia notturna non ha risparmiato Lecce dove ignoti nella notte hanno “visitato” nuovamente il bar “Santa Maria” di via Costadura, già preso di mira all'inizio di ottobre: i ladri hanno raggiunto la finestra del laboratorio di pasticceria e si sono intrufolati all'interno. Magro il bottino: appena cento euro che si trovavano nel registratore di cassa. Le indagini per risalire ai responsabili di tutti e tre i furti sono affidate ai carabinieri.

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
12/01/2020
Danni anche alle case vicine: sul posto vigili del fuoco e operatori del 118 Una forte ...
Cronaca
12/01/2020
Presi di mira supermercati e pompe di benzina. Bottino di ...
Cronaca
12/01/2020
È accaduto a Diso, venerdì scorso. Sul posto ...
Cronaca
12/01/2020
I poliziotti brindisini, impegnati in controlli sulle ...
Si è parlato tanto dell’ospedale di Casarano in questi ultimi anni, soprattutto da quando il punto nascita ...
clicca qui