Curiosità 

L'albero di luci della ditta "Mariano" firma il Natale torinese

L’albero di Natale in piazza castello a Torino realizzato dalla salentina “Mariano scenografie”: 18 metri di luci e metallo. Alto 18 metri, scintillante di luci, legno e metallo...

L’albero di Natale in piazza castello a Torino realizzato dalla salentina “Mariano scenografie”: 18 metri di luci e metallo. Alto 18 metri, scintillante di luci, legno e metallo: l’enorme albero di Natale che illuminerà le feste dei piemontesi viene dal Salento. La struttura è difatti il frutto delle sapienti mani della ditta salentina “Mariano scenografie - light sculptures”, che l’ha realizzata per il comune di Torino. L’azienda, che produce maxi-addobbi e decorazioni per feste e ricorrenze, non è nuova a  imprese fuori dai confini regionali, avendo già firmato diversi eventi  in tutta Italia, a Valencia e in Polonia. Conosciuta nel Salento anche per le imponenti luminarie che caratterizzano la festa di Santa Domenica a Scorrano, aveva già realizzato un albero simile per una location in Sicilia.

Potrebbeinteressarti

Andi Garcìa a spasso per Lecce

La star hollywoodiana avvistata in centro città dove probabilmente sta prendendo parte alle riprese della produzione internazionale''Under the stars''.