Tra pittura e fotografia. La mostra di Marco Biscardi nella Torre Matta

mercoledì 16 luglio 2014

Dal 15 a l 28 luglio l’artista pugliese, trapiantato in America, esporrà per la prima volta le sue opere nella prestigiosa cornice di Otranto, all’interno della galleria sul Bastione dei Pelasgi.

Nel segno dell’arte e dell’innovazione, al confine tra pittura e fotografia: dal 15 a l 28 luglio, Marco Biscardi, artista pugliese trapiantato in America, esporrà per la prima volta le sue opere nella prestigiosa cornice della Torre Matta di Otranto, sul Bastione dei Pelasgi della città dei Martiri. Un’occasione speciale per il giovane  seguace della Street art per proporre la sua sesta personale assoluta, dopo le precedenti esperienze in Italia e soprattutto l’ultima prestigiosa esposizione a New York, nella galleria d’arte del quartiere di SoHo, classificata dal magazine americano “Timeout” tra le cinque più importanti della Grande Mela.

Cresciuto artisticamente tra Roma e Firenze, negli ultimi anni ha vissuto e lavorato costantemente tra Los Angeles e New York, sempre alla ricerca di ispirazione e nuove idee, cercando di cogliere all’interno della relazione tra soggetto e ambiente circostante il fulcro della propria osservazione artistica.

 

La mostra, a cui si accede gratuitamente, sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 18 alle 24. 

TAG: arte
Altri articoli di "Arte e archeologia"
Arte e archeologi..
08/10/2018
L’iniziativa ha coinvolto l’artista ‘Checkos’Art’ che ...
Arte e archeologi..
07/10/2018
Nell’ottobre del 1932, tre pescatori di Porto ...
Arte e archeologi..
28/09/2018
Gli archeologi di Unisalento hanno portato alla luce tre ...
Arte e archeologi..
21/09/2018
La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio ...
Una nuova patologia da postura sbagliata che si sta affermando nell’ultimo decennio. Esistono tutta una serie ...
clicca qui