Cronaca Lecce 

Cimitero di Lecce, anziana scippata mentre prega

Nel pomeriggio di ieri un giovane ha preso di mira un'anziana strappandole dal collo una collanina d'oro.  Ha approfittato del momento di raccoglimento per scippare un'anziana signora all'inte...

Nel pomeriggio di ieri un giovane ha preso di mira un'anziana strappandole dal collo una collanina d'oro.  Ha approfittato del momento di raccoglimento per scippare un'anziana signora all'interno del cimitero di Lecce. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri: la donna stava pregando nella cappella di famiglia quando è stata avvicinata alle spalle da un giovane che le ha strappato con violenza una collanina d'oro dal collo strattonandola. Fortunatamente l'anziana ha rimediato solo tanta paura ma nessuna ferita. Le sue urla hanno richiamato alcune persone che l'hanno aiutata a sollevarsi da terra e a riprendersi dallo choc. Gli agenti della Questura di Lecce hanno raccolto la denuncia della donna e ora sono sulle tracce del giovane scippatore: gli unici elementi utili al momento sono dati dalla sommaria descrizione che ha saputo fornire la vittima.  

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.