Pascale: "Fitto? Ha l'accento troppo marcato"

martedì 3 giugno 2014
Accento troppo marcato e sguardo fisso: la fidanzata di Silvio Berlusconi stronca le apparizioni in tv di Raffaele Fitto.  


«Ma avete visto come parla? E quello sguardo fisso in camera? Pure l’accento, troppo marcato...» : a parlare è Francesca Pascale, giovane fidanzata di Silvio Berlusconi che così avrebbe commentato le performance televisive di Raffaele Fitto con i compagni di corrente.

Un giudizio, quello sull'ex ministro magliese, che non ha nulla a che vedere con le valutazioni politiche ma che si inserisce nel clima di tensione che si vive all'interno di Forza Italia e che vede come protagonista proprio Raffaele Fitto.

All'indomani del boom di voti alle elezioni europee, l'ex governatore di Puglia ha iniziato la sua battaglia interna per dare peso alla sua leadership insistendo sul tasto delle primarie. Una proposta che sta spaccando in due il partito facendo storcere il naso anche a Berlusconi.

Francesca Pascale, con questo suo commento ironico, riportato dal quotidiano La Repubblica, ha stizzito non poco i lettori salentini del giornale che si sono scatenati con commenti sul web. Nessuno dei politici locali è uscito allo scoperto utilizzando i social network, solo il consigliere regionale Aldo Aloisi ha twittato ieri: "#Pascale se la prende con @RaffaeleFitto: «ha l'accento marcato». Il Paese se la prende con lei: «ha la marchetta marcata» ". 

 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
15/12/2019
In migliaia si sono ritrovati sul sagrato della Chiesa ...
Lecce
15/12/2019
L'iniziativa organizzata dall'assoziazione "Cuori e ...
Lecce
15/12/2019
Il progetto ha già cambiato volto ad alcuni palazzi ...
Lecce
14/12/2019
Tre a zero delle rondinelle che al Rigamonti mettono ...
Nel Centro Calabrese di Cavallino si è tenuto un convegno per fare chiarezza sulle grandi opportunità che ...
clicca qui