Corvallis, nuove commesse. Novità anche per la sede di Lecce

venerdì 14 marzo 2014

Nuove commesse per il gruppo Corvallis, con sede anche a Lecce in viale Taranto.

Un accordo pluriennale per l’erogazione di servizi It a un grande gruppo assicurativo, dal valore complessivo di 21 miliardi, permetterà a Corvallis Spa, di potenziare  le attività di outsourcing specialistico e il posizionamento del gruppo tra i primi operatori in ambito assicurativo.

Corvallis integrerà le risorse riferibili ai tre rami d'azienda, che hanno sede a Torino e Lecce, portando a oltre 1300 i lavoratori complessivi del gruppo e ampliando la propria dislocazione geografica. Il gruppo ha sede a Padova e filiali a Roma, Firenze e Milano, sedi a Bologna, Verona, Brescia, La Spezia, Caltagirone e Zibido San Giacomo.

A fine 2014 è previsto che il gruppo raggiunga l'obiettivo dei 100 milioni di fatturato, entrando tra le prime 20 aziende It nel mercato italiano, con un anno di anticipo rispetto alla previsioni. L'operazione si completa con l'acquisizione, resa operativa dal 1 gennaio 2014, di tre rami d'azienda della società Wave Technologies Srl, controllata dal Gruppo Wave, operante nel settore dei servizi, delle soluzioni software e delle piattaforme di business specifiche per la gestione e lo sviluppo del mercato assicurativo. 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
16/02/2020
La denuncia da parte del coordinatore provinciale Udb che ...
Lecce
16/02/2020
L’incidente, poco dopo la mezzanotte, a Lecce. Sul ...
Lecce
16/02/2020
Venerdì lo spettacolo saltato qualche settimana fa per via di un problema di ...
Lecce
16/02/2020
L'impegno del circolo magliese con l’Istituto d’Istruzione secondaria ...
Ogni anno vengono diagnosticati circa 1500 casi di tumore in Italia, che interessano bambini in età pediatrica ...
clicca qui