Cento animatori, ballerini e dj per i villaggi turistici: selezioni a Lecce

giovedì 13 marzo 2014

Equipe Vacanze, agenzia di animazione turistica leader nel settore, ricerca 100 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia. Strettissimi i tempi per candidarsi: la domanda va inviata entro sabato 15 marzo, le selezioni saranno a Lecce mercoledì 19.

Nel dettaglio, l’agenzia cerca cento persone. Ecco i profili ricercati: 1 direttore artistico, 1 capo villaggio, 8 capi animazione, 8 responsabili animazione diurna, 8 coreografi, 30 ballerini, 8 responsabili mini-club e junior club; animatori mini-club e junior club, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta; piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tetnici suono-luci, deejay, animatori polivalenti.

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. La conoscenza dell’inglese o del tedesco è preferibile ma non necessaria.

Per candidarsi occorre inviare una e-mail a: curriculum@equipevacanze.it e a eures@provincia.le.it, specificando nell’oggetto:  Candidatura Equipe Vacanze Lecce. Allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto ) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa.

La scadenza per la presentazioni delle domande è il 15 marzo 2014; i candidati ritenuti idonei riceveranno e-mail di convocazione per la selezione che si svolgerà il 19 marzo a Lecce, nella sala conferenze della sede della Provincia di Lecce in via Botti. E’ previsto, per i pre-selezionati, uno stage  formativo di 3-4 giorni (i candidati partecipanti pagheranno un contributo vitto e alloggio ).

Per informazioni, rivolgersi al consulente  Eures Lecce: 
eures@provincia.le.it o www.cliclavoro.gov.it, rif. offerta n. 00000140110000000005882.

  
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
18/05/2019
CDSHotels ricerca personale alberghiero per la stagione ...
Offerte di lavoro
17/05/2019
Sulla Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale n. 33 del 26 aprile 2019 - è stato ...
Offerte di lavoro
13/05/2019
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato ...
Offerte di lavoro
10/05/2019
Azienda Sanitaria Locale di Taranto: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la ...
Il 26 maggio sarà la “Giornata del sollievo”: un’occasione utilissima per approfondire ...
clicca qui