Cento animatori, ballerini e dj per i villaggi turistici: selezioni a Lecce

giovedì 13 marzo 2014

Equipe Vacanze, agenzia di animazione turistica leader nel settore, ricerca 100 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia. Strettissimi i tempi per candidarsi: la domanda va inviata entro sabato 15 marzo, le selezioni saranno a Lecce mercoledì 19.

Nel dettaglio, l’agenzia cerca cento persone. Ecco i profili ricercati: 1 direttore artistico, 1 capo villaggio, 8 capi animazione, 8 responsabili animazione diurna, 8 coreografi, 30 ballerini, 8 responsabili mini-club e junior club; animatori mini-club e junior club, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta; piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tetnici suono-luci, deejay, animatori polivalenti.

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. La conoscenza dell’inglese o del tedesco è preferibile ma non necessaria.

Per candidarsi occorre inviare una e-mail a: curriculum@equipevacanze.it e a eures@provincia.le.it, specificando nell’oggetto:  Candidatura Equipe Vacanze Lecce. Allegare curriculum in formato europeo (sintetico con foto ) e, nello stesso, indicare la disponibilità lavorativa.

La scadenza per la presentazioni delle domande è il 15 marzo 2014; i candidati ritenuti idonei riceveranno e-mail di convocazione per la selezione che si svolgerà il 19 marzo a Lecce, nella sala conferenze della sede della Provincia di Lecce in via Botti. E’ previsto, per i pre-selezionati, uno stage  formativo di 3-4 giorni (i candidati partecipanti pagheranno un contributo vitto e alloggio ).

Per informazioni, rivolgersi al consulente  Eures Lecce: 
eures@provincia.le.it o www.cliclavoro.gov.it, rif. offerta n. 00000140110000000005882.

  
Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/08/2019
Il più grande operatore elettrico d’Italia e la seconda utlity europea offre ...
Offerte di lavoro
09/08/2019
Disponibili le nuove 1.500 borse di studio di Intercultura, a totale o parziale copertura ...
Offerte di lavoro
02/08/2019
"ISPA – Centro Servizi Formativi" e ...
Offerte di lavoro
01/08/2019
Il Consolato italiano di Londra assume 25 nuovi impiegati con contratto temporaneo da ...
Oggi abbiamo incontrato il professor Michele Vetrugno per affrontare il tema del distacco della retina. Alcune malattie ...
clicca qui