Reggiseno imbottito, ma di cocaina: guai per una ventenne

venerdì 7 febbraio 2014

Dieci grammi di cocaina nel reggiseno: nei guai è finita una ventenne di Galatone, fermata dai carabinieri di Maglie. Denunciati i due uomini che erano in macchina con lei.

Giovedì sera, a Otranto, i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno fermato per un normale controllo tre giovani di Galatone a bordo di una Peugeot 206.

Davanti all’alt dei militari, i tre si sono molto agitati e questo ha contribuito a insospettire i carabinieri che, dopo aver controllato l’auto, hanno deciso di procedere alla perquisizione personale dei tre. E ci avevano visto giusto: all’interno del reggiseno della ragazza, infatti, erano ben nascosti oltre 10 grammi di cocaina. I militari si sono trasferiti a Galatone, per la perquisizione domiciliare, ma a casa dei tre non è stata trovata altra droga.

In arresto è comunque finita Jessica Luana Jenifer La Fata, di 20 anni, disoccupata, mentre sono stati denunciati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti D.D.G., 20enne, e C.R., 39enne, entrambi di Galatone, ed entrambi con precedenti penali. 
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
16/02/2020
 L’episodio nella notte ai danni della cappella di Leonardo Villanova e del ...
Cronaca
16/02/2020
La denuncia da parte del coordinatore provinciale Udb che ...
Cronaca
16/02/2020
L’incidente, poco dopo la mezzanotte, a Lecce. Sul ...
Cronaca
16/02/2020
Gli episodi, questa volta, sono accaduti a Presicce e a ...
Ogni anno vengono diagnosticati circa 1500 casi di tumore in Italia, che interessano bambini in età pediatrica ...
clicca qui