Cronaca Lecce 

Ancora spari nella notte: 8 colpi sull'ingresso di un'abitazione a Lecce

Ennesima intimidazione nella notte, questa volta a Lecce. In via Vanvitelli due individui a bordo di una moto hanno esploso 8 colpi di pistola contro il civico numero 4 per poi dielguarsi. Sull'epi...

Ennesima intimidazione nella notte, questa volta a Lecce. In via Vanvitelli due individui a bordo di una moto hanno esploso 8 colpi di pistola contro il civico numero 4 per poi dielguarsi. Sull'episodio indagano i carabinieri. Otto colpi di arma da fuoco diretti ad un'abitazione durante la notte. L'ennesima intimidazione delle ultime settimane ha avuto luogo a Lecce, in via Luigi Vanvitelli, nei pressi della Caserma Zappalà. Otto proiettili calibro 9 diretti al civico numero 4. Tutto è accaduto intorno alle 12.30 della notte scorsa, quando due individui a bordo di una moto di grossa cilindrata si sono avvicinati al loro obiettivo. Uno dei due, armato di pistola, ha sparato in corrispondenza del cancello, quindi i malviventi sono fuggiti a gran velocità, dileguandosi in pochi attimi. I proiettili hanno colpito le sbarre di ferro del cancello e una finestra della casa, senza ferire nessuno. Nel palazzo abitano tre famiglie, ma gli inquirenti non escludono che l'intimidazione possa essere rivolta alla ex compagna di un pregiudicato ora in carcere. I carabinieri del Comando provinciale di Lecce sono intervenuti sul posto, procedendo con i rilievi del caso e cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.