Auto contro Vespa: un ferito grave al "Fazzi" dopo un volo di diversi metri

lunedì 4 novembre 2013

E’ stato trasportato al Pronto soccorso del “Fazzi” ferito ma cosciente l’uomo coinvolto in un incidente su viale Aldo Moro: ha fatto un volo di diversi metri.

Una Fiat Panda condotta da una donna contro una Vespa bordeaux condotta da un uomo. L’incidente, spettacolare per via del volo di diversi metri che ha fatto l’uomo dopo lo schianto, ha tenuto con il fiato sospeso i passanti che attorno alle 12.30 si trovavano su viale Aldo Moro. La dinamica dello scontro è in via di ricostruzione da parte degli agenti della sezione Infortunistica della Polizia municipale, mentre l’uomo a bordo della Vespa – che nonostante il volo non è grave – è ricoverato al “Fazzi”. L’uomo lavora nel settore ortofrutticolo e, al momento dell’incidente stava lavorando, probabilmente effettuando qualche consegna.

La donna a bordo della Panda è rimasta fortunatamente illesa ed è stata ascoltata dagli agenti. Da prime sommarie ricostruzioni, pare che la Vespa arrivasse da Lecce procedendo verso la zona 167, mentre l’auto procedeva in direzione contraria. Per cause ancora in corso di accertamento, lo schianto che, per fortuna, non è stato letale.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
10/12/2019
Operazione della guardia di finanza al largo delle coste ...
Cronaca
10/12/2019
L'episodio questa mattina sulla ...
Cronaca
10/12/2019
 La donna, a cui l’artista era profondamente legato, aveva 96 anni. Lutto ...
Cronaca
10/12/2019
L’aggressione nella serata di ieri a Ceglie ...
Oggi parliamo di una patologia che richiede una diagnosi complessa e che può scatenare persino infiammazioni che ...
clicca qui