Blu hotels in espansione nel Salento. Acquisito il Sairon

domenica 20 ottobre 2013
Blu Hotels in espansione nel Salento. Dopo aver annunciato l'ingresso in portfolio di una nuova struttura sul Lago di Garda, la catena alberghiera annuncia una new entry in Salento per l'estate 2014


nonostante la crisi, il turismo salentino sembra non risentire troppo della flessione economica, anzi, rilancia.
Di qualche ora fa, infatti, la conferma dell'apertura di un nuovo villaggio a firma blu hotels nella richiestissima Torre dell'Orso (Marina di melendugno).
Si tratta plesso turistico Sairon Club, che andrà ad aggiungersi alle altre due proprietà a marchio Blu Hotels nella zona: il Blu Salento Village a Sant'Isidoro e il Dolmen Sport Resort a Minervino di Lecce.

Il nuovo quattro stelle, che verrà commercializzato come Sairon Village, si trova a 14 chilometri da Otranto, "in una regione che da anni viene apprezzata e richiesta da tutta la nostra clientela", sottolinea la compagnia.

L'obiettivo è aumentare il presidio sul target delle famiglie con bambini, un segmento di mercato fondamentale, a cui Blu Hotels ha deciso di riservare prezzi dedicati in vista della stagione estiva del 2014.

Il villaggio conta 114 unità abitative, suddivise tra mono, bilo e trilocali, tutte caratterizzate da stili architettonici diversi; all'interno della struttura, inoltre, ci sono tre piscine, di cui una con idromassaggio, teatro, palestra, campi d
a tennis, calcetto e bocce.

 
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
11/10/2019
Si arricchisce l’offerta per l’estate 2020 per i viaggiatori che transitano ...
Turismo
09/10/2019
Nuovo volo dalla Puglia: sarà attiva dal prossimo 1 agosto 2020, si volerà ...
Turismo
02/10/2019
Si arricchisce l’offerta di collegamenti con la ...
Turismo
01/10/2019
La prossima estate i collegamenti saranno bisettimanali e ...
I numeri sono confortanti: con le nuove tecnologie e con le nuove terapie guariscono di più i piccoli colpiti ...
clicca qui