Fotonotizia Santa Cesarea 

Porto Miggiano, ancora tuffi nella caletta posta sotto sequestro

Hanno sfidato il tempo incerto e i sigilli posti dalla Procura alla caletta di Porto Miggiano, al centro di note vicende giudiziarie. Anche oggi, gli irriducibili fan di uno degli scorci più...

Hanno sfidato il tempo incerto e i sigilli posti dalla Procura alla caletta di Porto Miggiano, al centro di note vicende giudiziarie. Anche oggi, gli irriducibili fan di uno degli scorci più belli del Salento non hanno rinunciato a fare un bagno nelle acque cristalline della piccola baia. In tanti ci sono arrivati via mare, a bordo delle loro barche. Molti hanno invece scavalcato il muretto posto a protezione dell'ingresso, proprio per evitare nuove violazioni dei sigilli, che sono state costanti durante tutta l'estate. Appena qualche giorno fa, la Forestale ha elevato 15 sanzioni a chi aveva oltrepassato le transenne per scendere nella caletta.

Potrebbeinteressarti


Una salentina a Miss Italia

Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.