Doumbia si presenta: "Non ancora al top, ma sono pronto per Salerno"

mercoledì 28 agosto 2013
Abdou Doumbia, ultimo arrivato tra le file dei giallorossi, si è presentato al Via del Mare: "Non sono ancora al top, ma pronto per scendere in campo".

L’ultimo arrivato in casa giallorossa, Abdou Doumbia, è stato presentato in conferenza stampa allo stadio Via del Mare.
“C’è voluto un po’ di tempo per formalizzare il mio arrivo a Lecce - ha raccontato Doumbia - anche se non ho mai avuto dubbi sulla buona riuscita dell’operazione. Da tre anni il mio cartellino era in comproprietà tra Siena e Parma, ora lo ha rilevato interamente la società emiliana”.
Poi, ha parlato del suo ruolo: “Come caratteristiche mi piace giocare sulla fascia destra, nello scorso campionato sono riuscito ad andare a segno 7 volte, a testimonianza del fatto che mi piace anche inserirmi e cercare la conclusione”.
Infine, Doumbia, ha dimostrato subito di essere disponibile per scendere in campo, sebbene la sua condizione non sia ancora ideale: "“In questo momento non sono al top della condizione, anche se non avrei alcun tipo di problema a scendere in campo domenica a Salerno. La maglia da titolare è il desiderio di qualsiasi giocatore e anch’io farò di tutto per conquistarla. Non so cosa accadrà domenica prossima, se si giocherà oppure no, anche se noi siamo concentrati sulla partita di Salerno”.
TAG: doumbia
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
12/11/2019
Dopo la bufera di polemiche seguite a Lazio-Lecce e in ...
Calcio
12/11/2019
Conferme in testa e in coda alla classifica di Promozione dopo la decima giornata di ...
Calcio
11/11/2019
Stop non meritato per la Deghi Calcio in casa di una big. Rientro senza punti per Antonio ...
Calcio
10/11/2019
Ondata di polemiche per le decisioni arbitrali in occasione ...
Si possono ottenere grandi risultati (compresa la perdita di peso) con un regime alimentare che prevede la riduzione ...
clicca qui