Tuffo con sorpresa: in spiaggia arriva Francesco Arca

domenica 4 agosto 2013
Se qualcuno volesse prendere l'auto e precipitarsi a Gallipoli, lo troverebbe ancora lì, tra i lettini del lido Punta della suina, che con l'arrivo di Francesco Arca si conferma come il lido più amato dai vip.

Si è presentato in tarda mattinata con amici, e con un tuffo nelle acque trasparenti dello Ionio ha voluto salutare il Salento: Francesco Arca, ex tronista di "Uomini e donne" e ora attore reclutato da Ferzan Ozpetek per il suo film "Allacciate le cinture" è pronto per partire da Lecce dopo 9 settimane di riprese.
Prima di andare via, però, ha voluto concedersi l'ultimo bagno e ha scelto di passare la domenica nell'affollatissimo lido punta della Suina che in queste ultime settimane ha fatto incetta di vip: appena la scorsa domenica tra gli ombrelloni del lido c'era stato Giorgio Panariello, mentre ancora prima per gli stessi lettini erano passati Emma Marrone con il fidanzato Marco Bocci e anche Giuliano Sangiorgi ed Emanuele Spedicato dei Negramaro.
Per quanto riguarda Arca, a volerlo incontrare si fa ancora in tempo: la foto è stata scattata in tempo reale e di solito l'attore non va mai via prima del tramonto.
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
16/09/2019
Il presidente dell'associazione: "Questo sommerso ...
Turismo
06/09/2019
Ad agosto volano 900mila passeggeri. Tiziano Onesti, ...
Turismo
03/09/2019
Wizz Air rafforza la propria presenza in Puglia. Da giugno 2020 collegamento ...
Turismo
30/08/2019
Il piccolo reportage pubblicato sul quotidiano ...
Nell’ospedale pubblico di Lecce si pratica la partoanalgesia (ne abbiamo parlato di recente), ma 35 chilometri ...
clicca qui