Tra spiagge e città: vacanze salentine per Elena Sofia Ricci e Trio Medusa

domenica 4 agosto 2013

Vacanze salentine per Elena Sofia Ricci, che a dispetto dei suoi 51 anni sfoggia un fisico perfetto in spiaggia, e per Gabriele Corsi, uno dei volti del Trio Medusa, avvistati rispettivamente a Gallipoli e nel centro storico di Lecce.

 

Impossibile resistere alle acque trasparenti della costa salentina. Non ne può fare a meno Elena Sofia Ricci, l’attrice impegnata da settimane sul set di “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek. Durante il giorno libero dalle riprese, la domenica, Elena e gli altri attori del cast stellare – che comprende anche Kasia Smutniak, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Francesco Scianna e Francesco Arca – si rilassano esplorando la costa salentina. E se Ozpetek e Kasia domenica scorsa hanno scelto l’Adriatico, e sono andati a prendere il sole sl lido Puntarenas di Vernole, Elena Sofia Ricci è un’amante dello Ionio.

Si è presentata nei giorni scorsi di prima mattina a Gallipoli, al lido Punta della Suina che quest’anno si conferma come la meta prediletta dei vip. E qui lo staff le ha preparato una sorpresa a cui lei si è prestata con un sorriso: in spiaggia sono arrivate due ragazze vestite da suore (Elena interpreta il fortunato personaggio di suor Angela in “Che Dio ci aiuti) e lei ha posato divertita per qualche scatto ironico, prima di tornare a godersi il sole.

A Lecce, invece, Gabriele Corsi è stato “beccato” all’uscita dell’hotel Risorgimento, dove alloggia, armato di tutto punto con secchiello, palette e pallone, pronto a correre al mare. La cosa che fa sorridere di più, però, è che a paparazzare scherzosamente Corsi sia stato proprio il regista Ferzan Ozpetek, anche lui ospite dello stesso albergo.


vbla

    
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
15/01/2020
La riunione ieri tra il vice presidente nazionale di Federbalneari Italia, Mauro ...
Turismo
14/01/2020
Il progetto “Wine Sea” nasce in collaborazione con MSC crociere e Gambero ...
Turismo
11/01/2020
Duecento metri quadri dedicati ai clienti frequent flyer e ...
Turismo
10/01/2020
La compagnia permetterà di raggiungere ...
 Per sgomberare il campo dai dubbi, torniamo a parlare di coronavirus proveniente dalla Cina, anche perché ...
clicca qui