Mare e ricci: week-end salentino per Giorgio Panariello

mercoledì 31 luglio 2013

Un week-end di relax nelle acque dello Ionio per lo showman Giorgio Panariello, che domenica scorsa ha fatto il bagno al lido Punta della suina di Gallipoli. In serata, cena a casa Sangiorgi, prima di ripartire per una nuova data del tour di “Panariello e basta”.

 

Tanto sole, un bagno, l’aperitivo al tramonto: Giorgio Panariello ha scelto il lido Punta della suina di Gallipoli per qualche giorno di relax in compagnia di un gruppo di amici. Così, domenica scorsa, è comparso tra i bagnanti, scegliendo un ombrellone posto sul grande scoglio del lido, per passare in spiaggia l’intera giornata. Agli sguardi sorpresi dei bagnanti, ha risposto con un sorriso e non si è negato a quanti gli hanno chiesto un autografo o di posare per una fotografia.

Panariello è un ospite abituale del Salento: già l’anno scorso era stato avvistato tra lidi e ristoranti di Porto Cesareo. Il week-end salentino di Panariello si è concluso con una cena speciale a casa Sangiorgi: pasta ai ricci da urlo, preparate per lui dall’amico Giuliano.

(foto FotoGigi)
Altri articoli di "Turismo"
Turismo
20/02/2020
Più che positivo l’avvio del nuovo anno per ...
Turismo
18/02/2020
La nuova offerta turistica della società ...
Turismo
18/02/2020
Il Presidente Tiziano Onesti: “La scelta della compagnia di bandiera inglese in ...
Turismo
11/02/2020
Il Comune di Melendugno partecipa per il decimo anno alla Borsa Internazionale del ...
L’Asl nel 2013 ha cominciato a costruire una rete di scienziati, enti di ricerca e controllori per studiare gli ...
clicca qui