Us Lecce, Palaia non è più il medico sociale

martedì 9 luglio 2013
Dopo 36 anni di ininterrotta attività, il medico della squadra giallorossa si è dimesso.

Non finisce il travagliato momento del Lecce. La società di Savino Tesoro perde un tassello storico della sua storia. Dopo 36 anni finisce il rapporto tra il Medico Sportivo Giuseppe Palaia e la squadra giallorossa. Ufficialmente il dottore, responsabile della “salute” degli atleti del Via Del Mare intende dedicarsi alla vita professionale in campo più prettamente riabilitativo. 

"L’U.S. Lecce -si legge sul sito ufficiale- esprime il proprio ringraziamento al Dott. Giuseppe Palaia per la dedizione, l’abnegazione e l’impegno profusi nei suoi trentasei anni di attività medica come responsabile sanitario del club giallorosso. Le parti non sono riuscite a rinnovare l’accordo per impegni professionali inderogabili del Dott. Palaia".


La notizia però non ha convinto i supporter giallorossi preoccupati di una spaccatura possa influire negativamente su una stagione che si presenta già complicata. Adesso toccherà trovare presto il sostituto a pochi giorni dal ritiro previsto per il 14 luglio prossimo.


(Foto: Us Lecce)
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
08/12/2019
Pari ed emozioni al Via del Mare: Pandev inventa un gol, ...
Calcio
08/12/2019
Il furetto di Pulsano si carica la squadra sulle spalle ...
Calcio
07/12/2019
Il tecnico giallorosso torna anche sulla sfida di Ferrara: ...
Calcio
07/12/2019
Il Racale in casa del Manduria per il big match di ...
Oggi siamo andati nel Centro Calabrese di Cavallino per incontrare la dietista Patrizia Gaballo, che lavora in ...
clicca qui