'Corti nell’aia 2013', a masseria Miele la terza edizione della rassegna/concorso

giovedì 30 maggio 2013
Cortometraggi in concorso a Masseria Miele, a Lecce. La consegna dei lavori entro domenica 30 giugno.

Tornano i 'Corti nell'aia' a Masseria Miele. Anche quest'anno, parte la terza edizione della rassegna/concorso nata dalla passione per il cinema dei soci dell’Associazione che gestiscono le attività della Masseria Miele di Lecce.

L’idea, elaborata nell'Agosto del 2009, durante la proiezione di filmati e documentari su un lenzuolo bianco inchiodato al muro, sotto il cielo stellato delle meravigliose serate estive Salentine, si è sviluppata ed è cresciuta negli anni con l'intento di valorizzare, promuovere e divulgare il Cortometraggio come forma espressiva ed artistica.

Saranno ospitate le opere di Registi e Filmaker (Italiani e Stranieri), Istituti Scolastici, Associazioni, Società ed Organizzazioni varie che intendano prendere parte alla Rassegna Estiva che avrà luogo a Luglio ed Agosto, con delle proiezioni pubbliche durante le serate estive.

Le opere dovranno essere consegnate entro domenica 30 giugno 2013, il regolamento e la scheda di iscrizione possono essere scaricate dal sito internet dell’Associazione all’indirizzo: www.naturamediterranea.it .

I premi stabiliti sono i seguenti:

-1° classificato € 250,00;

-2° classificato  € 100,00;

-3° classificato  cesto con prodotti Bio-Etici.

I premi verranno assegnati in base al parere di una Giuria tecnica, ed alle valutazioni della giuria popolare, composta dal pubblico presente durante la proiezione dei Cortometraggi nelle varie serate estive.

Tutte le informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti via e-mail a info@naturamediterranea.it o al numero di telefono 329 82 91 620.

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
06/12/2019
L'iniziativa dei commercianti di Galatina.  Torna ...
Tempo libero
05/12/2019
Nel Salento, per la prima volta, il format ...
Tempo libero
30/11/2019
La quinta edizione in scena dal 6 all'8 dicembre presso il ...
Tempo libero
29/11/2019
L’evento di Natale dei leccesi è quasi pronto: la ruota dei Fratelli Marsico ...
Oggi siamo andati nel Centro Calabrese di Cavallino per incontrare la dietista Patrizia Gaballo, che lavora in ...
clicca qui