Il Lecce congela Dramè. Allontanamento in vista

lunedì 22 aprile 2013
L'Us Lecce annuncia provvedimenti nei confronti del calciatore francese. “Potremmo decidere di allontanare il giocatore”.

La società  giallorossa, con una nota ufficiale, annuncia provvedimenti seri nei confronti di Ousmane Dramé qualora le notizie diffuse in mattinata dalla stampa
dovessero essere confermate.
In tal senso, si potrebbe procedere con la risoluzione del contratto  del calciatore  francese, dopo averlo escluso dalle attività di squadra.  Inoltre verrà avviata un’azione di risarcimento danni  per tutelare l'immagine della società giallorossa.

“In merito alle notizie, riportate da alcuni organi di stampa e riguardanti, presumibilmente, il calciatore  Ousmane Dramè, l’U.S.  Lecce, se i fatti dovessero essere confermati, esprime la propria più ferma indignazione  per quanto accaduto e annuncia l’esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza.

L’U.S. Lecce valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere  un’azione di risarcimento danni  a tutela della propria immagine”.

 

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/02/2020
 Il tecnico sottolinea i difetti della squadra nella sfida odierna: “Salvezza? ...
Calcio
23/02/2020
Non finisce bene per il Lecce la trasferta all’Olimpico: quattro sberle contro la ...
Calcio
23/02/2020
Fonseca conferma Peres, Liverani punta su Mancosu. Tutto pronto a Roma per la sfida ...
Calcio
23/02/2020
Arriva anche il commento della società salentina ...
Mascherine consigliate ai medici del pronto soccorso leccese anche nei casi asintomatici. Dubbi sulla trasmissione ...
clicca qui