Un chilo di marijuana in casa: un arresto e tre denunce

giovedì 18 aprile 2013
Ieri sera, a Novoli, durante un controllo, un 21enne del posto è stato trovato in possesso di circa un chilo di marijuana e arrestato con l'accusa di spaccio. Denunciati altri tre giovani

Il giovane usciva da una casa con atteggiamento sospetto e i carabinieri hanno voluto approfondire con un controllo. Ieri sera, alle 20, a Novoli, i militari della stazione locale hanno fermato un 18enne, mentre cercava di disfarsi di 4 involucri contenenti 18,83 grammi di marijuana. Scattata la denuncia per il fermato, i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione dell'appartamento dal quale il 18enne era appena uscito.
Lì, con l'aiuto dei carabinieri di Campi e Trepuzzi accorsi come rinforzo, sono riusciti a trovare 936,5 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il proprietario, Stefano Parlangeli, 21 anni, del posto è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere di Borgo San Nicola. Gli altri giovani identificati nell'abitazione di Parlangeli, D.A, di San Cesario, T.V., di San Pietro Vernotico e S.S., di Torchiarolo, tutti 20enni, sono stati, invece, deferiti in stato di libertà.
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
04/01/2020
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i ...
Cronaca
03/01/2020
L'episodio nei pressi di Porta Napoli a Lecce: protagonisti ...
Cronaca
03/01/2020
L'uomo è stato intercettato questa mattina dalla ...
Cronaca
03/01/2020
Auto in fiamme sulla SS 274 Gallipoli-Leuca: la segnalazione ai vigili del fuoco è ...
Ieri, nel teatro Apollo, si è tenuta la festa della professione medica dell’OMCeO di Lecce. È il ...
clicca qui