Set Salento, a maggio primo ciak del nuovo film di Ozpetek

lunedì 15 aprile 2013
Nuovo film girato nel Salento di Ferzan Ozpetek. Il 13 maggio a Lecce l'inizio delle riprese di 'Allacciate le cinture'.

Primo ciak il 13 maggio. Ferzan Ozpetek torna a fare del Salento il suo set, girando un nuovo film dal titolo 'Allacciate le cinture'. Sugli schermi si rivedranno alcuni volti noti dei film del regista italo-turco, come la Crescentini, ed alcune new entry, come Kasja Smutniak. Nel cast anche molti salentini che lo scorso marzo hanno affollato il Cineporto di Lecce pur di assicurarsi anche solo una comparsata nella pellicola del regista.
Le riprese dovrebbero durare nove settimane, per poi uscire nelle sale il prossimo autunno. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dal regista insieme a Gianni Romoli. Il progetto, frutto del lavoro in team con Tilde Corsi e Romoli, risale a tre anni fa, durante il set di Mine vaganti. Il fim è prodotto da R&C, Rai Cinema, in collaborazione con Apulia Film Commission. Al centro del film, la storia d'amore di una coppia seguita nell'arco di 10 anni.

Altri articoli di "Società"
Società
18/10/2019
Roberto Giordano Anguilla, capogruppo di Fratelli ...
Società
18/10/2019
Approvato ieri dalla giunta comunale di Lecce il progetto ...
Società
18/10/2019
Respinto il ricorso di una società leccese. Per la ...
Società
18/10/2019
È previsto per domani l'arrivo in Puglia dello ...
Il piede torto congenito è una malformazione di ossa e articolazioni che colpisce uno o due neonati su mille: ...
clicca qui