Cronaca Lecce 

Armati e senza assicurazione: foglio di via per quattro tarantini

In quattro a bordo di una Opel, tutti pregiudicati tarantini, senza assicurazione e con un coltello irregolare. Quattro pregiudicati del tarantino sono stati fermati ieri a Lecce. A bordo di una Opel...

In quattro a bordo di una Opel, tutti pregiudicati tarantini, senza assicurazione e con un coltello irregolare. Quattro pregiudicati del tarantino sono stati fermati ieri a Lecce. A bordo di una Opel Corsa, se ne andavano in giro senza assicurazione e con sotto il tappetino un coltello di 30 centimetri.  Controllati dagli agenti della Questura di Lecce, uno di loro, L.E. del ’90, ha  poi dichiarato di aver acquistato l'arma bianca poco prima da un venditore ambulante.  Il controllo sul mezzo ha poi permesso di scopreire che la vettura, di proprietà del genitore di uno dei quattro, era sprovvista del tagliando assicurativo.  L’arma è stata sequestrata ed il giovane denunciato. Sequestro anche per la Opel Corsa, perché priva di copertura assicurativa. I quattro sono poi stati  condotti in ufficio e  fotosegnalati. Nei loro confronti è stato avviato il procedimento di rimpatrio con foglio di via.  (Foto di repertorio)

Potrebbeinteressarti

Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.