Esplode la stufa a gas, ustionata un'anziana donna

martedì 12 marzo 2013
A Novoli si è sviluppato un incendio per l'esplosione di una stua a gas. Paura per un'anziana donna.

Il tubo difettoso avrebbe potuto causare una tragedia, invece la fortuna ha accompagnato un'anziana signora 81enne di Novoli, che se l'è cavata solo con poche ustioni. I fatti a Novoli, in via Castigliani, dove intorno alle 22 si è sviluppato un'esplosione e un piccolo incendio nell'abitazione di una anziana signora.

Il gas fuoriuscito dal tubo difettoso, in combinazione con il calore della stufa, ha causato la fiammata che solo per miracolo non ha investito la donna. Per fortuna lei era abbastanza lontana, per cui le ustioni non sono state tanto gravi. È stata lei stessa a chiamare I soccorsi. All'arrivo i sanitari e i carabinieri di Campi hanno constatato che l'incendio aveva causato il danneggiamento di una porta e di alcune suppellettili, ma non tali da rendere inagibile l'abitazione. La donna è poi stata accompagnata all'ospedale per le cure necessarie. Se la caverà con pochi giorni di prognosi.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
10/12/2019
  Paura questa mattina poco dopo le 8 sulla ...
Cronaca
10/12/2019
Operazione della guardia di finanza al largo delle coste ...
Cronaca
09/12/2019
L'incidente ieri alle 17.45 lungo la provinciale ...
Cronaca
09/12/2019
I lavori saranno ultimati prima di marzo. Fra due mesi il ...
Insieme al dottor Eugenio Romanello, dermatologo di grande esperienza per le malattie veneree, a Lecce va in pensione ...
clicca qui