Nasce la radio delle Cantelmo, l'inaugurazione con i dj di 101 ed Rtl

sabato 23 febbraio 2013
Una web radio che trasmette dalle Officine Cantelmo. Questa sera la festa di inaugurazione con Federico l'Olandese Volante e Fernando Proce.

Una radio h24 realizzata da giovani per rispondere alla necessità di dare voce alle loro idee, alle loro iniziative e ai loro interessi.
È un progetto che nasce dall’ attività di coloro che animano “Officine Cantelmo”, luogo di incontro e contenitore culturale ormai punto di riferimento per il territorio.

Radio Officine Cantelmo è caratterizzata da molteplici orizzonti comunicativi che spaziano dall’informazione specie circa le opportunità per il mondo giovanile e studentesco, al panorama musicale con particolare attenzione per i fenomeni emergenti, all’agenda delle iniziative culturali.
Tutta la programmazione avverrà in costante aggiornamento ed evoluzione grazie alla naturale predisposizione di “Officine Cantelmo “al coinvolgimento e all’accoglienza di tutti coloro che ne manifestano l’interesse attivo.

La festa di inaugurazione oggi, sabato 23 febbraio, vedrà la partecipazione di due voci storiche della radio italiana: Federico L'olandese Volante, uno dei padri fondatori delle radio libere italiane e attuale speaker di Radio 101 e Fernando Proce già telegatto per la "più bella voce della radiofonia italiana", conduttore e speaker di Rtl 102.5 nel programma di punta "La famiglia giù al nord" nonché creatore del brand "Salentuosi" e di una radio con questo stesso nome.

 Suoneranno dal vivo i “Cafè 80” che ripercorreranno i successi dei mitici anni '80 e “Il peccato di Eva” trio vocale tutto al femminile.
Durante la serata ci saranno numerose sorprese, verranno distribuiti gadgets della radio e tanto altro ancora!

La festa inizierà alle 22 e 30 presso Officine Cantelmo in Viale de Pietro a Lecce . Radio Officine Cantelmo è su www.webroc.fm”.
Altri articoli di "Società"
Società
15/09/2019
Sono sei i nuovi parroci nominati ieri dall'arcivescovo di Lecce Michele Seccia. Con ...
Società
14/09/2019
La proposta del consigliere comunale Andrea ...
Società
13/09/2019
Il giudizio sulle istanze dei 55 contribuenti non poteva ...
Società
13/09/2019
Il numero dei volontari è quasi raddoppiato rispetto a quello dello scorso ...
“La cosa importante è che gli adulti si rendano conto della pericolosità delle liti davanti ai ...
clicca qui