E nel cuore del barocco il cake design è in vetrina

domenica 17 febbraio 2013
I migliori Cake Designer del Salento nelle vetrine del centro storico leccese hanno dato vita a un vero e proprio happening di creazione e decorazione di torte a Lecce.



Tanta curiosità e visi incollati a lle vetrine ieri pomeriggio nel centro storico di Lecce dove è andata in scena la prima parte del progetto "Sweet Fantasy in vetrina", che ha portato nelle vetrine dei principali negozi del corso leccese, da via Vittorio Emanuele a via Giuseppe Libertini, alcuni tra i migliori cake designer del momento.

 
L'evento, organizzato dalla redazione di Vivilavoro Magazine, free press dedicato al mondo del lavoro, e patrocinato dal Comune di Lecce, nasce proprio dall'esigenza di promuovere questa figura professionale sempre pi richiesta.
L'esperimento di ieri, con le vetrine animate da cake designer al lavoro su torte da sogno, dalle 16 alle 2 , quindi nel pieno del passeggio del sabato leccese, può dirsi perfettamente riuscito e ora diventerà quasi certamente un appunatamento fisso.

All’evento leccese con il cake design hanno preso parte  Marco "Pasticcio" Maggio, primo cake designer e coordinatore, e i cake designer professionisti: Diletta Contaldo, Monica Cakes, Barbara Desolda, Ombretta Mello, Maria Amato, Marcella Cipolla, Marco Andronico, Rosita Roveda, Rosaria Marra, Alessandra Durante e Tonio Barba.
 
Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
19/05/2019
Bellissima l’esperienza dell’iniziativa ...
Tempo libero
17/05/2019
L'Holm festival di Lecce celebra i 70 anni di Tex: ...
Tempo libero
07/05/2019
Torna a Lecce Salento Bike Fest, l’evento più atteso dagli amanti della ...
Tempo libero
02/05/2019
Dal 3 al 5 maggio Ecoresort le Sirenè Caroli Hotels di ...
Un paziente già operato, se prenota a marzo, nel pubblico deve attendere fino a luglio: eppure la risonanza ...
clicca qui