Carnevale di Gallipoli, torna la Coppa S. Maria di Leuca

giovedì 7 febbraio 2013
Venerdì la Cerimonia di Inaugurazione del X Torneo Carnevale di Gallipoli-Coppa S.M. di Leuca, torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla Categoria Esordienti, in diretta anche sul Betitaly.tv


Atteso dai calciatori in erba ma anche dal numeroso pubblico salentino, torna il torneo Carnevale di Gallipoli - Coppa Santa Maria di Leuca, che si disputerà dall'8 al 12 febbraio su sei campi del Basso Salento: Gallipoli, Leuca, Sogliano, Collepasso, Otranto e Racale.

L'inaugurazione è fissata alle 18 di venerdì 8 febbraio presso l'ex-Mercato Coperto (Castello) a Gallipoli. Sarà anche l'occasione per presentare la 72° edizione del Carnevale di Gallipoli.

Di seguito il calendario degli incontri 

TORNEO CARNEVALE DI GALLIPOLI – COPPA SANTA MARIA DI LEUCA
Torneo Internazionale di Calcio Giovanile
Gallipoli – Santa Maria di Leuca – Racale – Otranto – Collepasso – Sogliano Cavour
8-12 febbraio 2013
Si svolgerà venerdì 8 febbraio alle 18 presso l’ex-Mercato Coperto di Gallipoli la Cerimonia di Inaugurazione del X Torneo Carnevale di Gallipoli-Coppa Santa Maria di Leuca, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Esordienti (2000) in programma su sei campi di gioco salentini dall’8 al 12 febbraio: Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Otranto, Collepasso e Sogliano Cavour. Nel corso dell’incontro sarà anche presentata la 72° edizione del Carnevale di Gallipoli. Saranno presenti i rappresentanti istituzionali di tutti i Comuni e gli Enti coinvolti dagli eventi oltre alle squadre partecipanti.
Contenuto comunicato precedente
La manifestazione continua la sua cadenza annuale, dopo l’edizione 2012 vinta dall’Inter, a testimonianza del riscontro e del gradimento ottenuti.
Le semifinali di lunedì 11 febbraio si giocheranno entrambe sul campo di Castrignano del Capo. Le finali sono fissate per martedì 12 febbraio a partire dalle 9,30 a Gallipoli, cui seguirà la cerimonia di premiazione e di chiusura.

Il torneo è presente sul web con il sito dedicato alla manifestazione torneocarnevaledigallipoli.capodileuca.org
Le gare saranno trasmesse in diretta streaming in collaborazione con Tv Eventi sul sito
www.betitaly.tv

Il 9 febbraio presso la Sala Congressi dell’Ecoresort Le Sierene’ di Gallipoli si svolgerà, a partire dalle 14,30, il 1° Congresso Internazionale sul Calcio Giovanile sul tema: “L’allenamento del Giovane Calciatore: aspetti tecnico-tattici, fisico-atletici e nutrizionali”, organizzato dall’Asd Action Professional Sport Service di Monteroni di Lecce.
La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti: Psv Eindhoven (Olanda), Fz Lucerna(Svizzera), Zenith Fs (Sanpietroburgo Russia), Los Aromos (Argentina), FC Juventus, AC Milan, FC Inter, SSC Napoli, ASD Capo di Leuca, AC Prato, AS Ostiamare, Perugia Calcio, Forlì Calcio, AC Pro Sesto, Nuova Taras Taranto, Nick Calcio Bari.
I quattro gironi eliminatori. GIRONE A Campo di gioco unico: Castrignano del Capo-S.M. di Leuca Ospitalità: Hotel Terminal S.M. di Leuca) PRATO – NAPOLI – FORLI’ - CAPO DI LEUCA GIRONE B
Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
17/05/2019
L'Holm festival di Lecce celebra i 70 anni di Tex: ...
Tempo libero
07/05/2019
Torna a Lecce Salento Bike Fest, l’evento più atteso dagli amanti della ...
Tempo libero
02/05/2019
Dal 3 al 5 maggio Ecoresort le Sirenè Caroli Hotels di ...
Tempo libero
29/04/2019
Le visite si terranno ogni mezz'ora, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Dopo la ...
Un progetto realizzato dal Bambino Gesù con la Onlus La Stella di Lorenzo, ha avviato gli screening ...
clicca qui