Pdl, maxi convention al Tiziano. Ex in prima fila

domenica 3 febbraio 2013

Maxi convention per l'avvio della campagna elettorale al Tiziano di Lecce per il Pdl, che dimostra la ritrovata intesa con gli ex esclusi in prima fila. 

Apertura in grande stile del Pdl, salentino che si è ritrovato in una megaconvention all’Hotel Tiziano sotto la guida del coordinatore Antonio Gabellone. Una dimostrazione di unità con tutti i protagonisti della vita politica salentina, a partire dall’ex ministro Raffaele Fitto, i candidati alle politiche, il primo cittadino di Lecce, Paolo Perrone, ma soprattutto con i grandi esclusi dalle candidature. Schierati in prima fila, c'erano infatti i parlamentari Cosimo GalloVincenzo Barba, Luigi Lazzari e Rosario Giorgio Costa, la cui assenza al momento della presentazione delle liste era stata fonte di polemiche.
Assenti invece Simonetta Licastro Scardino ma soprattutto Ugo Lisi. 

Ironico  Costa: “questo non è il momento della semina ma della mietitura", poi il senatore si rivolge a Berlusconi.
"Se le regole ci devono essere per le candidature, sia lui il primo a rispettarle, con un evidente riferimento ai limiti di età che hanno impedito al parlamentare di Matino di essere della partita. Ma nonostante questo Costa assicura il proprio impegno, promettendo  come prima, più di prima t'amerò”.

A concludere i lavori è stato Raffaele Fitto. "Grazie al partito per la sua coesione e unità". Rivolto agli ex mantovaniani il sala, il deputato ha puntualizzato: sono felice che non esistano più barriere tra le vecchie appartenenze. So che guardando le liste non si direbbe ma è stato un momento molto delicato, che supereremo insieme e per rifarsi c'è sempre tempo".




Altri articoli di "Politica"
Politica
19/01/2020
Nasce la Coalizione della Puglia. Le forze politiche del ...
Politica
18/01/2020
Il Premio è dedicato a tutti coloro che nel loro ...
Politica
17/01/2020
La proposta dell'assessore al traffico Marco De Matteis: le modifiche saranno effettive ...
Politica
17/01/2020
Finanziati per 557mila euro per i lavori di completamento ...
Oggi parliamo del problema della pseudocompetenza, un complesso sociale di cui Petruska Clarkson, psicologa componente ...
clicca qui