Le Fiamme Gialle “accendono” la Focara: droga, scontrini e capi fasulli

sabato 19 gennaio 2013

Sono state molto accurate le verifiche dei Finanzieri della Compagnia di Lecce a Novoli, in occasione della festività patronale di “Sant’Antonio”.

I controlli da parte dei Finanzieri della Compagnia di Lecce durante la manifestazione della Focara di Novoli, hanno interessato numerosi commercianti ambulanti, oltre che bar, ristoranti e pizzerie.

Quattordici le sanzioni a carico di attività commerciali in materia di emissione dello scontrino e ricevuta fiscale e della disciplina prezzi, con il rilevamento della mancata emissione del documento fiscale obbligatorio, violazione per le quali saranno irrogate sanzioni amministrative per circa 12 mila euro.

Sono stati sequestrati 154 capi di abbigliamento contraffatti abbandonati da ambulanti improvvisati appena avuto sentore dei controlli.
 

I Baschi Verdi della Compagnia di Lecce, infine, supportati dalle pattuglie dei reparti territoriali dipendenti nonché dai cani antidroga “Valex” e “Laga”, hanno sorpreso tre giovani  in possesso di altrettante dosi di marijuana detenuta per uso personale e per questo segnalati alle competenti Autorità di Governo. Sono stati sequestrati, complessivamente, grammi 6,8 di sostanza stupefacente.

  
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
07/01/2020
Tra gli imputati i manager della multinazionale accusati di aver effettuato lavori senza ...
Cronaca
07/01/2020
L'incendio all'alba in via Trinchera.  Paura in via ...
Cronaca
07/01/2020
 I due incidenti, tra le 11 di questa mattina e le ...
Cronaca
07/01/2020
"Millelire", da pr ad attore comico, è stato un personaggio per diverse ...
La gonalgia può nascondere tutta una serie di mali che vanno dall’infiammazione, all’artrosi, fino ...
clicca qui