Di Michele: "Ritorno a Lecce? Magari, se ci sarà bisogno..."

venerdì 28 dicembre 2012
Fonte: Salentosport

Nella giornata di oggi, alcuni quotidiani locali hanno riportato la possibilità di un ritorno nel Salento di David Di Michele, ex indimenticato, autore di 22 gol in 71 presenze dal 2010 al 2012. L’attaccante di Guidonia, attualmente al Chievo, non sta trovando spazio nelle fila clivensi, motivo per cui si potrebbe pensare a un ritorno nella “Città di Sant’Oronzo”, soluzione graditissima all’ex attaccante di Foggia eUdinese.

“Non potrebbe che farmi piacere – dice Re David ai microfoni diSalentoSport.net -. Con i Tesoro ci eravamo lasciati in maniera positiva. Se ci sarà bisogno in gennaio le nostre strade potrebbe ricongiungersi nuovamente. Ho dovuto lasciare il Salento per via dei problemi che la società aveva nel tesserare gli attaccanti. Da parte mia c’è la voglia di tornare. È un grande piacere”.

Ma sino a oggi nessun contatto ufficiale: “No, sino a oggi nessun contatto ufficiale. Comunque ribadisco che se ci sarà la possibilità di tornare a Lecce la coglierò al volo. La separazione dalla città è stata davvero dura”.

Alberto Casavecchia

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
11/12/2019
In una nota della società di via Costadura annunciata l’acquisizione ...
Calcio
11/12/2019
L'attaccante italo-peruviano torna dopo due giornate di ...
Calcio
11/12/2019
Era l'11 dicembre del 1999, a poche settimane dall'arrivo del nuovo millennio, e al Via ...
Calcio
11/12/2019
Un salentino in Nazionale. La notizia è giunta nelle ...
La mortalità a causa delle patologie cerebrovascolari è ancora troppo alta, senza contare che sono la ...
clicca qui