Malcore, De Benedictis e co., quanta bella gente ai Salento Calcio Awards...

giovedì 27 dicembre 2012
Fonte: Salentosport

Si è svolta ieri sera, nell’accogliente sala del ristorante “L’Acquolina” di Lecce, la seconda edizione dei Salento Calcio Awards, l’evento, ideato da  Salento Sport in collaborazione con l'agenzia Salent Scout, che intende premiare le eccellenze calcistiche salentine, dilettantistiche e non. Ha condotto la serata Carlo Pasca.

Sono stati premiati dieci tra dirigenti, calciatori e allenatori. I vincitori delle categorie “miglior giovane dilettante”, “miglior allenatore dilettante” e “miglior calciatore dilettante” sono stati eletti dai lettori di SalentoSport tramite un sondaggio.

Ecco l'elenco: Gianni Inguscio, ds del Casarano, come “miglior dirigente salentino”; Achille Casalino, difensore del Gallipoli, come “miglior prospetto difensivo 2012”; Antonio De Razza, centrocampista del Casarano, come “calciatore determinante 2012”; Giancarlo Malcore, attaccante del Lecce, come “promessa salentina 2012” (il calciatore, tra l'altro, ieri ha compiuto 19 anni ed è stato festeggiato con un brindisi collettivo); Raffaele Pappadà, giornalista, premio speciale “voce del Lecce”; Francesco Moriero, allenatore, come “icona del calcio salentino”; Antonio Calabro, allenatore del Gallipoli, come “miglior allenatore dilettante 2012 SalentoSport”; Alessandro Longo, allenatore del Casarano, “premio alla carriera”; Angelo De Benedictis, attaccante del Casarano (ex Galatina), “miglior giocatore dilettante 2012 SalentoSport”; Alessio Lanotte, difensore del Nardò, come “miglior giovane dilettante 2012 SalentoSport”.

Cala il sipario, quindi, sulla seconda edizione degli “Awards” del calcio salentino. Passate le feste, si comincerà a lavorare in vista della terza edizione.

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
15/09/2019
Il tecnico non promette punti ma è sicuro della ...
Calcio
15/09/2019
Vittoria netta del Casarano contro il Brindisi: doppietta di ...
Calcio
15/09/2019
Esordio in campionato tra le mura amiche per la Deghi ...
Calcio
15/09/2019
I granata prima della terza giornata erano in vetta alla classifica assieme a Inter e ...
Il Ministero della Sanità, nel 2001, ha istituito un’importante fonte di informazione sanitaria, ...
clicca qui