Cronaca Racale Taviano 

Deruba Erg di Taviano. A casa anche droga

Arrestato un disoccupato di Racale, era il responsabile del furto di questa notte al distributore Erg di Taviano. A casa anche della droga. Furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio. Queste le ...

Arrestato un disoccupato di Racale, era il responsabile del furto di questa notte al distributore Erg di Taviano. A casa anche della droga. Furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio. Queste le motivazioni che hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ivano Protopapa, dell’89, di Racale. L’uomo, disoccupato, era stato riconosciuto dai militari come il responsabile del furto aggravato ai danni del distributore Erg di Taviano portato a segno questa notte. Dai nastri di sorveglianza, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del ladro. Raggiunto a casa, è stato trovato in possesso del bottino del furto - gratta e vinci, duecento pacchetti di sigarette varie marche, accendini, cartine - nonché di tre dosi di cocaina per oltre 2 grammi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo oggi stesso mattinata.

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.