Calcio Lecce 

Piccoli tifosi crescono: tour guidato allo stadio

L’associazione ‘Noi Lecce’ domani porta i più piccoli nell’impianto di Via del Mare. Scoprire da vicino lo stadio, i suoi segreti, i luoghi solitamente lontani dallo sg...

L’associazione ‘Noi Lecce’ domani porta i più piccoli nell’impianto di Via del Mare. Scoprire da vicino lo stadio, i suoi segreti, i luoghi solitamente lontani dallo sguardo dei tifosi. Si rinnova l’appuntamento con la “Visita dello stadio”, l’iniziativa promossa dall’associazione “Noi Lecce” che permetterà domani, 16 novembre alle 15, a giovanissimi tifosi del Lecce di conoscere da molto vicino l’impianto in cui la squadra giallorossa disputa le gare casalinghe. L’evento, il quarto di un progetto di riavvicinamento e fidelizzazione del tifoso alla maglia della propria squadra del cuore, coinvolgerà i bambini iscritti alla scuola calcio “A.S.D. Castromediano 2003”, i quali avranno l’opportunità di scoprire ogni angolo dello stadio di “Via del Mare”: dall’area di prefiltraggio, alla sala stampa “Sergio Vantaggiato”, dagli spogliatoi, al terreno di gioco. Personaggi qualificati approfondiranno con i giovani ospiti vari aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici, in maniera da fornire ai piccoli protagonisti una visione d’insieme quanto più possibile completa e coinvolgente e regalare loro un pomeriggio da ricordare. Il tour sarà come sempre coordinato da Pierpaolo Sergio (addetto stampa Noi Lecce) e vedrà la partecipazione di Mimmo Carulli (giornalista sportivo di Telenorba), dirigenti e calciatori dell’U.S. Lecce, di ben due delegati A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri, sezione di Lecce), ossia Simone Petracca e Giovanni Mele, nonché l’ex attaccante giallorosso e membro del direttivo di “Noi Lecce” Paolo Baldieri.

Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.